Conformità agli standard di sicurezza alimentare
Grazie alla struttura del nastro, il tessuto è altamente rinforzato ed è mantenuto in sicurezza grazie a una resistente - copertura in poliuretano termoplastico - anti-crepe.
Viene applicato nella movimentazione del prodotto, soprattutto sui nastri trasportatori per l’industria alimentare e per quella delle bibite. È richiesto più attrito per flettere il nastro sul punto di trasferimento a penna, fattore che provoca maggior usura, per questo si richiede nastri di altissima qualità.
Nastri sintetici Dectyl certificati per il contatto con gli alimenti: per una produzione alimentare più sicura!
Nastri a bassa emissione acustica per ambienti di lavoro migliori con alta velocità di rotazione e ritardante di fiamma (ISO340), estremamente affidabili, dotati di rivestimenti di superficie di lunga durata e resistenti all’usura.
Nastri Self-Tracking che risolvono problemi di centratura su trasportatori ad interasse fisso con nastri bidirezionali, larghi e corti
Progettati per aumentare l’attrito tra il nastro e i prodotti che sono trasportati. È questo che viene spesso richiesto nei trasporti inclinati o in condizioni di slittamento.
Nastri resistenti all’usura che sono specificatamente pensati per gestire anche le condizioni più dure. La resistenza all’usura è una delle proprietà più importanti che determina l’aspettativa di vita di un nastro trasportatore.